L'opportunità lavorativa Forever che migliora anche il tuo stile di vita. 

Lavorare come incaricato in Forever Living?
Perché si?
Secondo recenti ricerche il mercato del lavoro sta mutando rapidamente ed entro i prossimi vent'anni, 2/3 dei lavori saranno costituiti da mestieri che oggi neanche conosciamo. Una delle realtà che sta prendendo maggiormente piede è il network marketing. Partiamo dal presupposto che il network marketing viene comunemente etichettato come un lavoro porta a porta, inoltre tante persone escludono questa professione dicendo di non essere portati, di non avere tempo e di preferire il lavoro da dipendente o peggio ancora di avviare una propria attività.
Ma qual è la realtà che vive il possessore di partita iva?
1) Per iniziare bisogna
cercare un locale dove poi poter pianificare tutto il resto quindi
anticipare le mensilità di locazione.
2) Le utenze (luce, acqua), arredamenti, costi per la contabilità, consulente del lavoro, inps.
3) ciò che dovremo far corrispondere a fine anno al nostro socio occulto
sulle spalle (Stato).
4) la merce per partire con la propria attività
5) i costi del personale
e si parte.
Stiamo parlando solo dei costi di avviamento.
I primi mesi però saranno duri, sia perché abbiamo investito tanto per avviare la nostra idea imprenditoriale ma anche perché non avremo subito gli incassi sufficienti per sostenere le spese di gestione. Figuriamoci per noi...senza pensare che il rischio d'impresa è sempre dietro l'angolo. Inoltre la nostra vita avrà sempre meno tempo per i propri affetti e sarà assorbita dal pensiero di far riuscire al meglio quest'investimento.
e il dipendente?
Il dipendente che non avrà questi tipi di pensieri vivrà anch'egli una situazione di disagio dovuto ad uno stipendio fisso ma il più delle volte non sufficiente a garantirgli uno dignitoso tenore di vita e il pensiero di non trovare di meglio lo porterà suo malgrado ad accettare questo impiego senza dimenticare che potrà essere sempre mandato via.

Quando decisi di iscrivermi in Forever come incaricato alle vendite, dopo aver conosciuto una serie di prodotti ritenendoli validi, non avevo un'idea precisa di come gestire questa' attività ma mi accorsi che avevo in mano un negozio valido a tutti gli effetti senza aver dovuto investire nulla rispetto a un comune commerciante. Inoltre la vetrina migliore per la mia attività comportava solo il doverne parlare come quando siamo entusiasti di un ristorante o di un bel film che abbiamo visto al cinema. Il mio primo bonus fu di 24 euro ma non avevo il pensiero di dover saldare a fine mese alcuna spesa. In base alla legge 173 del 17 agosto 2005 le nostre provvigioni vengono tassate del 17,9% alla fonte. Ho ritenuto fondamentale conoscere altre persone che praticavano questa attività per confrontarmi e crescere professionalmente tutto a costo zero in quanto la formazione è gratuita. Voglio premettere che quest'attività non ti da subito uno stipendio fisso ma ti permette di costruire una realtà meritocratica che col tempo in base all' impegno dedicato può dare anche risultati redditizi. Quest'attività può essere accostata a qualsiasi altro lavoro e costituisce pur sempre un futuro "salvagente" che nessuno potrà mai levarti ed un domani potrai cedere in eredità ad un tuo famigliare. Forever non rappresenta il mio unico impegno quotidiano in quanto seguo il mio lavoro ed porto avanti altri obiettivi ma la mia lungimiranza mi porta a voler continuare a coltivare questa splendida opportunità. 

  Vuoi lavorare con noi  ?

2016 salute e bennessere Forever Living Products
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia