RICONOSCERE UN’AZIENDA DI SUCCESSO
10 punti chiave
1. Affidabilità Un'azienda seria deve operare nel rispetto delle leggi vigenti nel Paese. In Italia la vendita diretta è disciplinata dalla legge n.173 del 17agosto 2005.
2. Piano Marketing comprovato Un Piano Marketing ben strutturato ripaga i tuoi sforzi. Quando qualcuno che hai sponsorizzato aumenterà il suo volume di ordini raccolti anche tu otterrai ulteriori benefici.
3. Benefici stabili Un Incaricato alle Vendite (ai sensi della legge 173/2005), una volta raggiunto un certo livello nel Piano Marketing, continua a beneficiare delle medesime condizioni anche in caso di inattività.
4. Bonus pagati sul prezzo al dettaglio del prodotto Sebbene tu compri i tuoi prodotti al prezzo all'ingrosso, un'azienda garantita ti paga i bonus sui prezzi di vendita.
5. Stabilità finanziaria I grafici delle vendite dovrebbero mostrare la storia dell'azienda, la sua crescita costante e il suo trend futuro.
6. Almeno 5 anni di esperienza Un'azienda di Network Marketing deve avere almeno 5 anni di esperienza per aver potuto maturare un solido management, un forte giro di affari e una rete di Incaricati motivati.
7. Molteplici opportunità
Le opportunità di crescita in questa attività saranno sempre maggiori e avrai inoltre ulteriori opportunità di divertimento e avanzamento di carriera grazie ai diversi Incentivi.
8. Prodotti di qualità
Dei buoni prodotti ti aiuteranno a costruirti facilmente una solida base di clienti soddisfatti. Un cliente attivo è la chiave del successo, ed è possibile solo grazie a prodotti di alta qualità.
9. Supporto all'attività La tua azienda deve offrirti materiale e seminari per formare e incentivare il tuo staff, a livello regionale, nazionale e internazionale. Il successo del tuo team sarà anche il tuo successo.
10. Azienda Globale
Un'azienda con una consolidata presenza in tutto il mondo, mostra crescita, attendibilità e
qualità dei prodotti.
